Springlane, la startup tedesca specializzata nella vendita online di prodotti per la cucina, parte proprio da qui e arriva in Italia proponendo un'esperienza di acquisto innovativa.
Oltre 8000 prodotti, tantissimi marchi di qualità: Alessi, DeLonghi, Kenwood, Bialetti, KitchenAid e la possibilità di acquistare all'interno di un portale che offre anche idee, consigli, ricette e un magazine tutto da sfogliare.
Springlane.it dopo il successo riscosso in Germania e in Austria, è pronto per conquistare l'Italia grazie alla sua capacità di entrare nelle case dei consumatori con prodotti selezionati e contenuti stimolanti.
Utilizzare Springlane è facile: è sufficiente pensare ad un prodotto di qualità, cercarlo e acquistarlo comodamente da casa per arredare la propria cucina o quella delle persone che si ama.
Pronto in Tavola ha provato lo shop online di Springlane per voi.
Aprendo il sito non troverete solo elettrodomestici ma vivrete una vera e propria esperienza.
Comodamente seduti sulla poltrona di casa entrate in un mondo di ciotole e padelle che offre qualcosa in più del solito prodotto: dietro un click si nascondono delle simpatiche idee regalo o il ricercatissimo reparto Outlet che permette un risparmio fino al 75%.
Come avviene l'acquisto?
Si pensa a un prodotto, si sceglie il materiale e si seleziona la marca scegliendo tra una vasta gamma di elettrodomestici, utensili, coltelli, accessori da cucina e bicchieri ma anche decorazioni, ciotole, taglieri e persino quel whisky e quel liquore pregiato da degustare insieme agli amici.
© tgcom24
E intanto trovate la ricetta da preparare per la cena che coniuga originalità e tradizione: dai ravioli dai colori dell'arcobaleno alla ciambella vegana, ma anche il mascarpone fatto in casa o la classica torta di mele.
Un portale che entra nelle nostre case proponendo a chi ha voglia di navigare un po' di più, un magazine con prodotti innovativi ma anche trucchi e consigli da usare in cucina.
Comprare un prodotto su www.springlane.it significa effettuare un acquisto all'interno di una cornice totalmente legata al food e che offre idee, ricette e news.
© tgcom24