Sarà ambientata in Messico la prossima avventura targata Disney-Pixar, in arrivo in Italia a dicembre. Ecco il primo poster di "Coco", che racconta la storia del giovane Miguel. Il bambino sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz, ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni.
Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell'Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
Ad anticipare l'uscita di "Coco" un cortometraggio animato con protagonista il cagnolino Dante. Alla ricerca di un boccone, il randagio trova vicino ad un cassonetto un prelibato osso. Non si tratta però di un osso come tutti gli altri e per riacciuffare il suo pranzo dovrà affrontare molte peripezie...