FOTO24 VIDEO24 2

L'amaro sfogo di don Mazzi: "Corona mi ha deluso"

Il sacerdote ai microfoni di "Quarto Grado": "Abbiamo tenuto Fabrizio in comunità per sei mesi, abbiamo fatto di tutto perché non ritornasse in carcere, ma è sempre vittima del suo personaggio"

da-video

"Con Fabrizio Corona pensavo di aver vinto io 1 a 0 su di lui, invece è lui che ha vinto 3 a 0 con me. Ma non è così che si gioca e che si vive". Da tifoso qual è, don Antonio Mazzi usa una metafora calcistica per far capire al pubblico di " Quarto Grado" di essere rimasto parecchio amareggiato dall'ultima "bravata" dell'ex paparazzo dei vip, che gli è appena costata una nuova condanna a un anno di carcere.
"Credevo di conoscere bene Fabrizio, l'ho seguito in carcere, ho fatto di tutto perché ne uscisse, poi è stato con noi in comunità (Exodus ndR) per sei mesi - racconta don Mazzi - Ma quando è voluto tornare a casa ho capito che era ancora vittima del suo personaggio. Non è cattivo, dentro è straordinario, ma purtroppo non riesce a cambiare: così non si va avanti, la smetta di fare teatro perché ha una creatura".
Non è la prima volta che il fondatore di Exodus racconta alla stampa la sua delusione, lo scorso novembre aveva infatti inviato a Corona una sorta di lettera aperta nella quale gli diceva: "Caro Fabrizio, non tornare da me, sono troppo buono e mi hai fregato".

Espandi