FOTO24 VIDEO24 2

Antonio Razzi canta per Il Pagante ed è subito "Too much"

Il senatore è il protagonista dell'ultimo video del trio milanese che sforna tormentoni da milioni di visualizzazioni

In una finta intervista spiega come abbia evitato la terza guerra mondiale grazie a un gruppo whatsapp in cui ha inserito sia il presidente Usa Trump sia quello nordcoreano Kim Jong-un. Antonio Razzi colpisce ancora ed è il protagonista - la prima volta per un politico - del video del nuovo brano "Too much" de Il Pagante, trio milanese che sforna tormentoni da milioni di visualizzazioni.

Come per ogni brano de "Il Pagante", anche questa volta il titolo è emblematico del tema trattato. L’espressione "too much" rappresenta, infatti, ciò che è troppo, eccessivo: concetti, espressioni, situazioni legate a un immaginario giovanile che la band meneghina descrive con smaliziata ironia. Social network, musica, moda, trend del momento sono i reali protagonisti.

E il video non è da meno. "Terza guerra mondiale? E' Too much", dice il senatore e parlando della scena trap italiana sottolinea: "Nel mio cuore c'è il Pagante: quando arriva Pettinero la temperature mi sale fino alla testa". In un passaggio ambientato nel 2117, Razzi viene commemorato come salvatore del mondo: "arrosticini e gruppo whatsapp gli permisero di evitare il 3/o conflitto mondiale. Storica la sua frase: Amico caro, te lo dico da amico, fatte i c....i tuoi".

Espandi