Eleanor Coppola debutta alla regia e alla sceneggiatura narrativa con "Parigi può attendere", commedia on the road in salsa francese. Tgcom24 offre in esclusiva una scena del film, nelle sale italiane a partire dal 15 giugno. L’attrice candidata agli Oscar Diane Lane interpreta Anne, la moglie di un produttore di Hollywood (Alec Baldwin), che si ritrova a fare un viaggio attraverso la Francia ritrovando sulla strada una gioia di vivere che credeva perduta.
Anne (Diane Lane) è a un punto di svolta nella sua vita. E' sposata da tanti anni con un produttore cinematografico (Alec Baldwin), che però la trascura. Improvvisamente, a seguito di una serie di eventi inaspettati, si ritrova a fare un viaggio in macchina da Cannes a Parigi, assieme a un socio in affari del marito (Arnaud Viard).
Quello che doveva essere un banale tragitto di sette ore si trasforma in un viaggio alla scoperta di se stessa, grazie anche agli scorci pittoreschi, al buon cibo, all'ottimo vino, tanto humour, alcune perle di saggezza e molto, molto altro ancora.