TELECAMERE E BODYGUARD IN VILLA

Clooney e Amal spendono 3 milioni di dollari per la sicurezza dei gemelli

Telecamere e bodyguard nella villa di Sonning, nel Berkshire

© lapresse

Parola d'ordine sicurezza. George Clooney e Amal Alamuddin non hanno badato a spese per proteggere la loro privacy e tenere lontano i paparazzi dai due gemellini, Ella e Alexander nati il 7 giugno. Secondo alcune fonti i neo genitori avrebbero ingaggiato una scorta per i seguire passo passo i neonati anche in casa e speso oltre 3 milioni di dollari tra sensori di movimento e laser per proteggere la villa nel Berkshire.

Pronti a scoraggiare paparazzi e malintenzionati, Clooney e Amal hanno sborsato fior di soldi per garantire l'incolumità dei gemellini. Secondo indiscrezioni la coppia avrebbe speso oltre 3 milioni di dollari per potenziare il sistema di sicurezza in villa, tra sensori di movimento e laser. E mentre un team di guardie del corpo controllerà giorno e notte l'intero perimetro della magione, costando alla coppia 300.000 dollari l'anno, due bodyguard seguiranno Ella ed Alexander passo passo anche tra le mura di casa.

Ai più curiosi dovranno bastare le parole del nonno paterno Nick Clooney che ha conosciuto i suoi nipotini su Skype: "I bambini sono bellissimi. Sono pieni di capelli neri, e il maschietto ha il naso di George. Alexander ed Ella sono due nomi splendidi... Mia moglie vi saprà dire chi ha preso il naso di nonno e chi quello di nonna, sono perfetti!".