Jeep e Harley-Davidson, valori comuni
Un grande raduno nel nome della libertà
Si chiama FreedomLovers ed è il raduno congiunto che Jeep e Harley-Davidson hanno organizzato insieme lo scorso fine settimana a Torino. È da un poʼ di anni che i due brand icona dei motori a stelle e strisce condividono i loro raduni, perché hanno personalità simili e incarnano quei valori di libertà e quellʼamerican way of life che si è fatto strada a partire dal XX secolo.
Giunto alla quarta edizione, il raduno congiunto Jeep e Harley-Davidson si è svolto lo scorso weekend presso il Mirafiori Motor Village. Ulteriore manifestazione che la capitale italiana dei motori ha accolto a margine del Salone auto del Parco Valentino. Il raduno è stato organizzato col Patrocinio della Città di Torino e nel programma cʼè stato anche il concerto dei Litfiba presso l’Area Esterna Le Gru a Grugliasco, con ricavato a favore di Operation Smile Italia, la Onlus che si dedica alla cura dei bambini con malformazioni al volto.
Tra gli altri eventi a corredo, gli appassionati della guida in fuoristrada hanno potuto cimentarsi in spettacolari test drive sul celebre Truck Jeep, il veicolo che si trasforma in un ponte basculante alto 6 metri e con pendenza di 45 gradi: il percorso ideale per mettere alla prova i modelli della gamma Jeep! Chi ama le moto ha potuto invece provare i nuovi modelli Harley-Davidson. All’evento di quest’anno è stato allestito anche il Jeep Temporary Museum, all’interno dello showroom di Mirafiori Motor Village. Presenti anche le migliori customizzazioni dei modelli Jeep e Harley-Davidson, valutate dallo sguardo esperto dei team WranglerMania e LowRide.
SU TGCOM24