FOTO24 VIDEO24 2

Beppe Braida lascia "L'Isola dei Famosi": "Mio padre ha il Covid"

I problemi familiari hanno costretto il naufrago a salutare i compagni e tornare a casa

Un abbandono a sorpresa scuote "L' Isola dei Famosi" . Sotto lo stupore e il turbamento dei suoi compagni, Beppe Braida ha deciso di lasciare il reality e di far ritorno a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore. "Hanno ricoverato mio padre, devo lasciare. Ha preso il Covid e non so come sta, anche mia madre forse è positiva. Mi dispiace ma non posso restare con questa situazione".

Tra abbracci e lacrime, i naufraghi salutano sulla spiaggia Beppe prima della partenza. Unico assente del gruppo Brando. "Non mi sono accorto di nulla", si giustifica lui. Francesca Lodo però non ci crede e sottolinea questa mancanza di sensibilità: "Per alzarsi a prendere il riso sì, per salutare Beppe no... ma vaff**".

Anche a Gilles non è piaciuto l'atteggiamento di Brando e propone di non cucinare più per lui: "C'è il gioco e c'è la vita vera, se le cose si mischiano è grave. Ha fatto una cosa indegna.

"Isola dei Famosi", Beppe Braida saluta i naufraghi e torna in Italia

1 di 13
2 di 13
3 di 13
4 di 13
5 di 13
6 di 13
7 di 13
8 di 13
9 di 13
10 di 13
11 di 13
12 di 13
13 di 13


Di certo l'assenza di Braida cambierà gli equilibri e l'umore dei naufraghi "L'uscita di Beppe è stata devastante. Si sono concretizzate tutte le paure che noi abbiamo. A me mancherà molto", ammette Gilles. Anche per la Persia era un punto di riferimento: "Beppe è il regalo più bello dell'Isola. Una persona meravigliosa che mi terrò vicino"



 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Espandi