Clima, Schwarzenegger a Trump: "Uomo solo non può distruggere nostro futuro"
L'ex governatore ha inviato un video messaggio al presidente Usa dopo il no all'accordo di Parigi: "La gente ricorda i grandi leader e i grandi leader sono ricordati perché guardano al futuro"
L'ex governatore della California, Arnold Schwarzenegger, ha inviato un video messaggio al presidente degli Stati Uniti Donald Trump contro la decisione della Casa Bianca di non prendere parte all'accordo di Parigi sul clima. "Un solo uomo non può distruggere il nostro futuro", afferma Schwarzenegger che in un passaggio ricorda anche Kennedy e la missione sulla Luna: "I grandi leader sono ricordati dalla gente perché guardano al futuro", sottolinea.
BREAKING: Arnold Schwarzenegger has a blunt message for Donald Trump. #ParisAgreement pic.twitter.com/YI8fcxEeox — ATTN: (@attn) 2 giugno 2017
"E' vero - spiega -, è più facile rimanere nel passato, perché è conosciuto mentre si ha paura di ciò che ancora deve avvenire". Ma questo passato, sottolinea l'ex governatore-star, provoca centinaia di migliaia di morti all'anno in America, causa asma, tumori e altre gravissime malattie.
SU TGCOM24