Infinita Panda! La city car più venduta dʼEuropa, la più versatile con le sue 5 porte standard e la più elastica per gamma e allestimenti, si presenta allʼappuntamento dellʼestate 2017 con due versioni fresche fresche: la nuova City Cross e la nuova Panda 4x4. Due modelli di cui Fiat ha già aperto gli ordini, ma che arriveranno fisicamente nel “porte aperte” del 17-18 giugno, quando sarà lanciata anche la nuova Fiat 500L.
A trazione anteriore, la nuova Fiat Panda City Cross ha un design sportivo che cita in molti particolari i modelli fuoristrada. Il look esterno svela infatti barre sul tetto color nero, come anche le calotte dei retrovisori esterni, e sia i paraurti anteriori e posteriori che le modanature laterali hanno inserti in tinta di carrozzeria. Anche gli interni sono distintivi, con la fascia color grigio della plancia e nuovi sedili neri e grigi con inserti laterali in ecopelle nera. Nuova Panda City Cross è disponibile con due motorizzazioni: 1.2 benzina 69 CV e 1.3 MultiJet a gasolio da 95 CV. Al debutto anche due inediti colori di carrozzeria e due cerchi specifici. Prezzi lancio a partire da 12.950 euro, che scendono a 11.950 euro con il finanziamento “MenoMille”.
Tutta rinnovata anche la mitica Panda 4x4, il cui carattere offroad è stavolta autentico! Anche qui dominano gli inserti neri ‒ vedi cerchi, cover mozzo e calotte ‒ che fanno da contrasto al colore di carrozzeria. Quanto ai motori, se la proposta diesel è la stessa della City Cross, quella a benzina è diversa, perché qui cʼè il brillante TwinAir turbo benzina da 900 cc e 85 CV. Tra i pacchetti optional di Fiat Panda 4x4, ci sono il Safety con sensori di parcheggio posteriori e frenata automatica dʼemergenza; il Comfort col sedile guida regolabile in altezza, il kit Comfort e il Cargo Box; il pacchetto Plus con climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, vetri privacy.