PROVA DI RESISTENZA

"L'Isola dei Famosi 2021": le puntate in pillole

Cosa è successo nei precedenti appuntamenti del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi

© Ufficio stampa

Nuova edizione per "L'Isola dei Famosi", il reality di Canale 5. A condurre questa volta c'è Ilary Blasi, con Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini nel ruolo di commentatori in studio. A occuparsi dei naufraghi sull'isola dell'Honduras invece c'è Massimiliano Rosolino. Ecco cosa e successo nelle puntate andate in onda fino a oggi.

PRIMA PUNTATA - Nella stessa "Isola dei Famosi" ma da separati in casa divisi tra Burinos (che conquistano l'immunità) e i Rafinados. Parte così la nuova edizione condotta per la prima volta da Ilary Blasi. I Rafinados nominano Drusilla Gucci e i Burinos il visconte Ferdinando. Intanto a "Parasite Island" Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo cercano di diventare dei veri naufraghi. A occuparsi di loro c'è Marco Maddaloni.

SECONDA PUNTATA - Nel corso della serata entrano ufficialmente in gioco altri quattro naufraghi che si uniscono ai gruppi dei Buriños e dei Rafinados: Beppe Braida, Brando Giorgi, Valentina Persia e Mireya Stabile. Tra Drusilla Gucci e il Visconte Ferdinando Guglielmotti il primo a dover lasciare Cayo Cochinos è Ferdinando. In nomination sono Akash e Angela.  

TERZA PUNTATA - Dopo il televoto, Akash viene eliminato e deve lasciare Cayo Cochinos. Rifiuta anche lui Parasite Island. Roberto Ciufoli torna in gioco dopo l'infortunio mentre Brando Giorgi e Daniela Martani cambiano squadra. La sfida per conquistare l’immunità è tutta al femminile e per la prima volta vincono i Rafinados. Francesca e Brando finiscono in nomination.

QUARTA PUNTATA Le nuove prove consentono ai Buriños e ai Rafinados di aggiudicarsi vantaggi da sfruttare sull’Isola. Uno dei premi in palio è il nuovo naufrago Andrea Cerioli. Brando Giorgi è intanto il terzo eliminato, mentre Vera, Gilles e Awed sono i tre nuovi nominati e un sondaggio social decreta la fine delle divisioni tra Burinos e Rafinados.

QUINTA PUNTATA - E' Vera Gemma l'eliminata della Palapa, nell'appuntamento del reality di Canale 5 condotto di Ilary Blasi. La prima leader dell'edizione è invece Angela. A rischio questa settimana Awed e Miryea.

SESTA PUNTATA - Dopo tre settimane su "Parasite Island" Fariba e Ubaldo si uniscono al gruppo dei naufraghi con Brando Giorgi. Vera perde al televoto flash e finisce su Playa Esperanza (ex Parasite Island). Tra Awed e Miryea a lasciare Cayo Cochinos è la Stabile che poi raggiunge la Gemma. Il "bacio di Giuda" (un punto sulla nomination) è per Drusilla che è anche la nominata del gruppo. Francesca Lodo è leader e quindi immune e manda al televoto Daniela Martani.

SETTIMA PUNTATA - Sono arrivate due nuove concorrenti: la campionessa olimpionica Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti. Eliminate Daniela Martani ed Elisa Isoardi ma quest'ultima ha accettato di restare su Play Esperanza. In nomination Drusilla Gucci e Andrea Cerioli.