FOTO24 VIDEO24 2

Pamela Anderson incontenibile e hot: è lei la regina della Costa Azzurra

A Cannes e poi a Montecarlo per finire a Marbella, l'ex bagnina sexy di Baywatch catalizza i flash con i suoi look super sexy

ipa

Incontenibile e super sexy Pamela Anderson è stata in questi ultimi giorni, la regina della Costa Azzurra. Prima a Cannes, poi a Montecarlo per il Gp di Formula 1, in lungo abito nero super hot con corpetto a fasce su un seno a dir poco esplosivo. E poi di nuovo su di giri e ancora più hot in un abito dorato e trasparente, senza nulla sotto, all'inaugurazione di un nuovo beach village a Marbella, dove ha tolto i tacchi e si è tuffata vestita nell'oceano.

Sorridente, allegra e raggiante Pamela Anderson non ha perso un'occasione, negli ultimi giorni, per mettersi in mostra in tutta la sua prosperosa bellezza, da una parte all'altra della Costa Azzurra. Alla soglia dei 50 anni, che compirà il primo luglio, l'attrice, ex bagnina sexy di Baywatch ed ex coniglietta di Playboy, ha sfoggiato curve e forme invidiabili e abiti mozzafiato.

E se sul red carpet del Festival di Cannes, è apparsa ad alcuni irriconoscibile, con i capelli tirati indietro e un abito nero scollatissimo, a Montecarlo, in occasione di un party per il Gp di F1, ha lasciato tutti a bocca aperta con il generoso décolleté inguainato in due fasce, che a stento lo contenevano. Poi di corsa a Marbella per fare da madrina all'inaugurazione di un nuovo locale sulla spiaggia di Maria Bravo, con tanto di tuffo in mare come una ragazzina, scalza ma vestita di un abito trasparente, che poco spazio lasciava all'immaginazione.
Sarà l'amore per Julien Assange, cofondatore di WikiLeaks, ormai sulla bocca di tutti, a renderla così bella e sexy?

Espandi