SU ITALIA 1

"Lethal Weapon" torna tra new entry colpi di scena

I nuovi episodi in prima visione da lunedì 29 maggio in prima serata su Italia 1

© ufficio-stampa-mediaset

Si riparte su Italia 1 con i nuovi episodi in prima visione di "Lethal Weapon" da lunedì 29 maggio in prima serata. Dopo lo scioccante mid-season finale che ha messo in pericolo la famiglia di Murtaugh e riportato alla luce le vecchie ferite di Riggs non mancheranno colpi di scena. Al fianco di Damon Wayans, Clayne Crawford e Jordana Brewster, entra nel cast Thomas Lennon nei panni dell’avvocato Leo Gatz, sfortunato amico ed informatore di Riggs e Murtaugh.

Ritorna, inoltre, come guest star Hilarie Burton nei panni dell'investigatrice della DEA Karen Palmer. Adrenalina è sempre la parola chiave dello show: nei nuovi episodi ci saranno importanti sviluppi circa la morte della moglie di Riggs, Miranda e, per questo, l’ex Navy Seal avrà ancora meno inibizioni.

In arrivo, quindi, incredibili scene d’azione contornate dal celebre humour che contraddistingue il franchise di "Arma Letale". Negli Stati Uniti, dopo il successo della prima stagione (una media di oltre 6 milioni di telespettatori a puntata), “Lethal Weapon” è già stata rinnovata per una seconda stagione di 22 episodi.