Milano, spara alla testa dell'ex compagna e tenta il suicidio: entrambi morti dopo agonia
Entrambi sono deceduti, a poca distanza di tempo l'uno dall'altro, dopo alcune ore di agonia
Un uomo di 38 anni ha sparato in strada alla ex compagna di 35 anni a Segrate (Milano), ferendola gravemente alla testa. L'uomo ha poi tentato il suicidio sparandosi alla tempia, ma nessuno dei due è morto sul colpo. Entrambi sono deceduti, a poca distanza di tempo l'uno dall'altro, dopo alcune ore di agonia. Indagano i carabinieri. La coppia era in via di separazione e ha quattro figli.
La coppia, residente a Borghetto Lodigiano (Lodi), viveva a Milano in zona Mac Mahon coi loro quattro figli. Lui si chiamava Ciro Sorrentino, 38 anni, pregiudicato, lei Antonietta di Nunno, 35 anni, incensurata. Mercoledì pomeriggio avevano avuto l'ennesimo litigio e la donna aveva deciso di andare dalla madre che abita a Segrate.
L'uomo ha raggiunto l'ex compagna in motorino. Qui l'ha convinta a salire sul mezzo ma hanno fatto poche centinaia di metri fino a quando, discutendo, la 35enne scende dal due ruote e, dopo essere stata spintonata, prosegue la strada a piedi. A quel punto il 38enne estrae l'arma e le spara alla nuca, per poi rivolgersi la pistola alla tempia. L'arma è risultata con matricola abrasa.
SU TGCOM24