"Valerian", Luc Besson torna con un action di fantascienza
Nel cast del film, in sala a settembre, Dane DeHaan, Cara Delevingne e Rihanna
Si inizia a svelare il mondo fantascientifico creato dal regista francese Luc Besson, che a settembre torna sul grande schermo con "Valerian e la città dei mille pianeti". Il trailer del film ci porta nel 28° secolo, in cui l'equilibrio tra diverse specie intergalattiche è minacciato da una forza sconosciuta. Agli agenti Valérian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) il compito di identificare e neutralizzare questa minaccia, in una corsa contro il tempo.
Il visionario regista di "Léon", "Il Quinto Elemento" e "Lucy", torna al cinema il 21 settembre con un film di fantascienza basato sulla Graphic Novel "Valerian e Laureline".Interpretati da
Dane DeHaan e
Cara Delevingne, gli agenti speciali Valerian e Laureline vengono inviati dal Governo dei Territori Umani con il compito di mantenere l’ordine nell’Universo.
Sotto la direzione del loro comandante (
Clive Owen), si imbarcano in un’ardua missione verso la città intergalattica di Alpha, una metropoli in velocissima espansione dove migliaia di specie diverse, provenienti da tutto l’universo, sono approdate durante i secoli per condividere sapere, intelligenza e cultura. Ma c’è un mistero al centro di Alpha e una forza oscura minaccia la pace della Città dei Mille Pianeti.
SU TGCOM24