"AMERICAN CRIME STORY"

Penelope Cruz è Donatella Versace, una mora nei panni di una bionda

Ecco le prime immagini dell'attrice spagnola sul set della serie tv, "American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace", dedicata all'omicidio dello stilista italiano

© ipa

Biondissima, elegante e molto fashion, come il personaggio che interpreta. Penelope Cruz, 43 anni, smette i suoi panni di mora e indossa quelli di Donatella Versace, sorella dello stilista Gianni Versace assassinato nel 1997 nella sua villa a Miami. Ecco le prime immagini che la ritraggono in questa insolita veste sul set della nuova stagione di "American Crime Story", che andrà in onda nel 2018 e che è dedicata proprio all'omicidio dello stilista interpretato da Edgar Ramirez.

E' una Donatella decisamente e visibilmente più giovane quella impersonata da Penelope Cruz e del resto sono passati vent'anni da quando il celebre stilista fu assassinato da Andrew Cunanan, presunto tossicodipendente, che si tolse la vita qualche giorno dopo l'omicidio. L'attrice spagnola sembra molto a suo agio con la parrucca biondissima e rende sicuramente onore alla iconica sorella dello stilista scomparso.

Ricky Martin sarà Antonio D’Amico, il compagno storico dello stilista, mentre Darren Criss vestirà gli inediti panni dell’assassino Andrew Cunanan.