Il 24 maggio arriva nelle sale "Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar", il quinto capitolo dell'iconica saga che vede il ritorno di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow, ruolo per il quale ha ottenuto una candidatura all’Oscar. In questa nuova avventura è affiancato da Javier Bardem e Geoffrey Rush, oltre che da nuovi personaggi e da volti già noti ai fan. Dopo l’hackeraggio Tgcom24 offre in esclusiva un’intervista al cast.
Diretta da Joachim Rønning ed Espen Sandberg, in questa nuova e travolgente avventura intitolata l’ormai sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack.
La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.