Leonardo DiCaprio, 42 anni e la splendida modella danese Nina Agdal, 25, sono tornati single e per l'estate 2017 quindi... di nuovo "sul mercato". I due avevano una relazione da appena un anno, ma le cose non sono andate per il verso giusto. Non si conoscono le reali ragioni della rottura, ma pochi giorni fa il bel Leo era stato avvistato già in compagnia di una sensuale moretta a Malibù...
A diffondere le foto dell'attore di Titanic e della misteriosa donna bruna era stato il Daily Mail, durante lo scorso weekend, accendendo subito i pettegolezzi, che una fonte vicina alla coppia avrebbe poi confermato allo stesso giornale dando la notizia della rottura tra Leo e Nina.
Secondo quanto riportato, i due avrebbero deciso di chiudere definitivamente di comune accordo, ma di mantenere comunque buoni rapporti.
Una coppia poco mediatica la loro, che ha sempre lesinato scatti di effusioni in pubblico. Eppure proprio a marzo DiCaprio e la Agdal erano stati avvistati e fotografati insieme per ben due volte e tutto sembrava filare liscio.
Gli ultimi scatti che li ritraggono l'uno accanto all'altra risalgono invece a pochi giorni fa, durante un pranzo a Hollywood, lui molto distratto dal cellulare, impegnato a scambiare messaggi, lei seria e silenziosa. La scintilla si era già spenta.