FOTO24 VIDEO24 2

Jay Kay dei Jamiroquai in un letto d'ospedale:"Spero di rimettermi presto"

Il cantante e leader della band acid jazz e funk operato per un'ernia discale a pochi giorni dall'inizio del tour 2017

da-video

Immobilizzato in un letto d'ospedale, gli occhi socchiusi, le flebo attaccate al braccio. Jay Kay, cantante e leader dei Jamiroquai, 47 anni, appare particolarmente provato e sofferente nel video condiviso su Instagram, con il quale informa i fan di essere stato operato alla spina dorsale per un'ernia discale. "Attempting to rebuild like Automaton, the show must go on... #JamiroquaiLive2017”, scrive: "Tenterò di rimettermi in piedi come un Automaton, lo show deve continuare...".

Nel video il cantante britannico racconta di essere stato sottoposto a una serie di iniezioni particolarmente dolorose ai dischi spinali, e di essere molto infelice di non potersi muovere ma aggiunge che farà del suo meglio per rimettersi in forze. I Jamiroqaui avrebbero dovuto cominciare il tour 2017 con un'esibizione a Tokyo il 25 maggio e poi in Grecia il 17 giugno, prima di tornare nel Regno Unito per uno show fissato per il 23 giugno.

Il loro ottavo album in studio - Automaton - è uscito il 31 marzo e ha raggiunto le prime posizioni in Italia e il quarto posto nel Regno Unito.

  Un post condiviso da Jamiroquai Official Instagram (@jamiroquaihq) in data: 17 Mag 2017 alle ore 09:53 PDT

Espandi