Volkswagen lancia le nuove versioni Golf Sport
Porte aperte il 20-21 maggio nelle concessionarie
Fine settimana allʼinsegna della Golf negli showroom Volkswagen, ma per i concessionari non è certo una novità. Il 20 e 21 maggio, infatti, arrivano sul mercato italiano le nuove Golf Sport, con unʼofferta lancio di grande interesse.
Si tratta di un allestimento orientato al target di mercato più dinamico, che prende a prestito il design estetico della Golf R-Line e ha lʼassetto sportivo. Dopo le versioni elettriche e ibride elettriche della Golf 2017, e dopo quelle performanti della famiglia GTI, ecco dunque un allestimento più convenzionale, segno della versatilità del modello più venduto dʼEuropa. Le nuove Volkswagen Golf Sport hanno di serie i cerchi in lega da 17 pollici e i fari posteriori a LED. L’allestimento Sport è disponibile con il motore 1.4 TSI turbo benzina 125 CV, il nuovo 1.5 TSI Evo ACT 150 CV e a gasolio il 2.0 TDI da 150 CV e 1.6 TDI Sport BlueMotion Technology da 115 CV.
Questʼultima motorizzazione è la più accessibile e nella carrozzeria a 3 porte costa a partire da 22.800 euro, chiavi in mano, con 3.000 euro di promozione sconto. I clienti italiani avranno anche la possibilità di acquistare questo modello, grazie al Progetto Valore Volkswagen, a 189 Euro al mese per 36 mesi e valore futuro garantito. L’offerta vale fino al 31 maggio e include l’estensione di garanzia per due ulteriori anni o fino a 80.000 km, e in più un anno di assicurazione RCA gratuita.
SU TGCOM24