Laura Boldrini deve sottoporsi a un intervento chirurgico, al quale seguirà un percorso di cura e riabilitazione. E' lei stessa ad annunciarlo ai suoi follower via social, esprimendo tutta la sua preoccupazione per quello che l'aspetta.
Salvini: "Auguri di pronta guarigione" - Alla Boldrini ha subito voluto mandare i suoi auguri Matteo Salvini, che in un tweet indirizzato a lei ha scritto: "Le battaglie politiche lasciano il posto agli auguri di pronta guarigione, sulla salute non si scherza. In bocca al lupo, Laura".
"La notizia che più temevo" - "Dopo giorni di accertamenti medici - ha scritto su Facebook l'ex presidente della Camera -, è arrivata la notizia che più temevo, che ogni persona maggiormente teme. Purtroppo la malattia fa parte della vita ma non si è mai pronti ad affrontarla".
Intervento e riabilitazione - Il post continua spiegando: "Domani (venerdì ndr) mi ricovero per essere sottoposta ad un intervento chirurgico e mi aspetta poi un cammino di cure e riabilitazione. Ho paura? Sì, ho un po' paura. Penso che chiunque al mio posto l'avrebbe. Al tempo stesso però ho grande fiducia in chi mi opererà e ho anche la determinazione di combattere per ritornare presto alla normalità della mia vita".
"Lontana dalla politica" - La Boldrini aggiunge che nelle prossime settimane "sarò impossibilitata dunque a seguire le attività politiche e parlamentari con la costanza di sempre, e di questo mi dispiaccio molto".