Guidare in pista la propria Kawasaki della Serie Z o provarne una nuova di zecca tra i modelli Z650, Z900 e Z1000R Edition, più la sport tourer Z1000SX. Tutto ciò è possibile domenica prossima 21 maggio presso il circuito di Vairano (Pavia), dove si terrà il Kawasaki Z-Day. Le iscrizioni sul sito www.zday.it.
Più che un raduno, quello di domenica prossima è un evento legato alla fortunatissima Serie Z Kawasaki. Una famiglia di moto che dal 1972 a oggi ha caratterizzato la produzione della Casa di Akashi. Il programma prevede turni guidati in pista, una Demo Ride della gamma Z, ma anche un test di guida su unʼarea esterna al circuito per scoprire, con gli istruttori Kawasaki, le qualità dinamiche delle moto. Varie anche le occasioni di svago a corredo dellʼevento, come il giro di pista ufficiale di tutti i partecipanti previsto alle ore 13.15. Tutte le moto saranno poi chiamate a formare una grande “zeta” per consentire riprese aeree di grande suggestione.
Per prenotare il proprio turno di guida con la propria Kawasaki Z è a disposizione il sito Internet www.zday.it. Allʼinterno dello Z Village sarà allestita un’area ristoro e una per le attività dʼintrattenimento, per permettere a tutti gli appassionati delle “verdone” nipponiche di passare una giornata piena con lo staff tecnico Kawasaki.