FOTO24 VIDEO24 2

Idee di look per quando "non hai niente da mettere"

Annoiata dal tuo guardaroba? Ecco qui alcune idee per te, che ti aiuteranno nel dilemma mattutino!

Se ultimamente, più o meno ogni mattina, ti ritrovi a pensare “non ho niente da mettermi”, niente drammi: ecco i consigli utili che non ti costringono a ricorrere a grandi spese di rifacimento guardaroba e non ti fanno venire crisi di panico!

Per questa primavera sono tanti i look che si adattano al tempo ballerino della stagione. Carta e penna per gli appunti:

- Jeans bianchi e t-shirt: rispetto ai jeans a lavaggio tradizionale, il jeans bianco ha quella marcia in più, quel non so che, che li rende più cool, anche se li abbinate con una t-shirt semplice. Il vantaggio è che potete giocare con tante combinazioni di colore, per quanto riguarda il resto del look.

- Giacca in seta stampata e jeans: quando non si sa cosa mettere, il nostro paio di jeans preferiti è il primo pensiero a cui corre la nostra mente. Sì, ma poi? Con cosa li abbino? Niente panico! Il pezzo forte della stagione è la giacca in seta stampata, effetto kimono. L’abbinamento è davvero cool!

- Un vestito sopra i jeans: è il trend dell’anno, “rubacchiato” dallo stile Britney Spears anni 2000. Ideale per dare un tocco fashion al vostro semplice jeans.

- Jeans abbinati a scarpe e camicia in tinta: mantenendo l’amato jeans come fil rouge del tuo look, abbinalo ad una camicia e una scarpa in tinta. Sembrerà subito un look studiatissimo.

-  Total denim: anche questo super trend del momento: abbina giacca e pantalone di jeans (anche se fino all’anno scorso non lo avresti mai fatto) per avere subito un look streestyle approved.

- Jeans e ankle boots: gli stivaletti che salvano ogni situazione, il giusto compromesso tra una scarpa col tacco e un comodo biker.

- Jeans con ballerine e pullover: per un look super classico, comodo ed evergreen.

- Maxi- coat e loafers: come ci insegna Gilda Ambrosio, della quale amiamo ogni singolo look.

- Camicia peplum e jeans: la camicia scampanata che è comoda (e nasconde anche i rotolini!)

- Espadrillas e maxi- cardigan: per un look un po’ radical-chic, nelle giornate in cui non hai proprio voglia di vestirti.

- Gonna, boots e maxi felpa: la felpa sdrammatizza la gonna e la gonna valorizza la felpa. Cosa desiderare di più?

Ancora a corto di idee? Scopri la selezione dedicata a te su www.privategriffe.com

Espandi