AL CINEMA A OTTOBRE 35 ANNI DOPO L'ORIGINALE

"Blade Runner 2049", il ritorno del mito: ecco il trailer ufficiale del sequel

Harrison Ford e Ryan Gosling protagonisti del film diretto da Denis Villeneuve che uscirà nei cinema a ottobre

© facebook

Dopo il teaser di qualche mese fa, è stato diffuso il primo trailer ufficiale di "Blade Runner 2049" atteso sequel del cult di fantascienza diretto da Denis Villeneuve. Possiamo vedere ancora una volta Harrison Ford nei panni di Rick Deckard, affiancato da Ryan Gosling. Prodotto da Ridley Scott, il film segue le vicende dell'Agente K, che scopre un segreto che potrebbe distruggere l'umanità. La data di uscita è fissata per il 6 ottobre, 35 anni dopo l'originale.

Un nuovo cacciatore di replicanti, l'Agente K della Polizia di Los Angeles, scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta spinge l'agente verso la ricerca di Rick Deckard, che faceva il suo stesso lavoro è che era sparito nel nulla tre decenni prima.

Nel cast vedremo anche Dave Bautista, Ana de Armas, Jared Leto, Robin Wright, Mackenzie Davis, Lennie James e Barkhad Abdi. Edward James Olmos tornerà nel ruolo di Gaff che già aveva interpretato nell'originale. Hampton Fancher, sceneggiatore del primo film, ha scritto la nuova storia e la sceneggiatura insieme a Michael Green ("Logan – The Wolverine").