L'universo DC è in continua espansione: in arrivo ad esempio c'è "Black Adam" nuovo lungometraggio che vede la presenza di Dwayne Johnson come interprete del potente antieroe e avversario di Shazam. La produzione è partita e The Rock si sta preparando a modo suo e lo fa sapere ai fan con una foto social in cui mostra i risultati di un duro allenamento, pronto per una performance fisica ad alto livello davanti alla macchina da presa...
"Black Adam" è incentrato sul cattivissimo e temibile antieroe della DC Comics creato da Otto Binder e C. C. Beck nel 1945. Il personaggio è conosciuto per la sua forza incredibile forza: piega l'acciaio, spacca i muri con un pugno e sposta oggetti molto pesanti. Il film, diretto da Jaume Collet-Serra, sta iniziando ad assumere contorni più definiti. Solo qualche giorno fa era stato proprio Dwayne Johnson ad annunciare la data d'uscita, fissata per il il 29 luglio 2022.
L'ex-wrestler e star del cinema d'azione ha così annunciato sul suo profilo Instagram: "Black Adam è pronto. E’ sempre il lavoro che facciamo in silenzio mentre nessuno ci osserva che cambia il gioco. Sono contento per l'allenamento (e la faccia del mio Spirito Guerriero che mi guarda sempre le spalle). Le riprese cominciano questa settimana". E ha pubblicato una foto sbalorditiva che lo ritrae in palestra con una maglietta fradicia di sudore e pantaloncini corti che mettono in mostre le sue cosce estremamente muscolose. E tiene in mano una catena di metallo, parte del suo intenso regime di allenamento.
TI POTREBBE INTERESSARE: