E' SBOCCIATO L'AMORE

"Uomini e Donne", Marco sceglie Federica: "Ho perso la testa per lei"

Delusa la corteggiatrice Giorgia, che condivide sui social la sua amarezza

Puntata decisiva per il tronista Marco, che ha scelto di uscire dallo studio di "Uomini e Donne" insieme a Federica. La ragazza era scesa per corteggiare Luca, ma ben presto ha cambiato obiettivo puntando sul 26enne milanese. Dopo le prime incomprensione, l'affinità tra i due è diventata sempre più forte e nell'ultimo appuntamento lui l'ha raggiunta a Torino: mano nella mano hanno passeggiato per la città, scambiandosi confidenze e tenerezze.

Alla corte del tronista erano rimaste Giorgia e Federica. Marco ha chiesto di far entrare per prima la ragazza torinese e dopo un lungo discorso ha confessato di avere "letteralmente perso la testa per lei". La risposta non si è fatta attendere e i due si sono baciati sotto una cascata di petali rossi.

Anche con Giorgia negli ultimi tempi non erano mancati atteggiamenti affettuosi, con tanto di baci travolgenti, ma putroppo non è lei la prescelta. La corteggiatrice rifiutata ha incassato il due di picche, condividendo poi su Instagram tutta la sua delusione con una perla di saggezza: "Tu in ogni caso mettici il cuore, che poi al resto ci pensa la vita".