Dall'alto dei suoi 177 miliardi di dollari guida la classifica annuale degli uomini più ricchi del mondo stilata da Forbes. Immenso patrimonio a parte, cosa potrebbe avvicinare Jeff Bezos a noi comuni mortali? Abbiamo colto qualche dritta guardando all'evoluzione del suo look nel corso degli ultimi anni e sbirciando tra le sue passioni...
1. MIGLIORARE IL LOOK - Forte e sicuro di sé. L'immagine del fondatore e numero uno di Amazon ha subito un'evoluzione nel corso degli ultimi tempi. Di Jeff Bezos si può dire che oggi, a 57 anni, ha imparato a passare con dimestichezza dallo streetwear casual delle occasioni meno formali agli abiti più eleganti, per le serate speciali e di gala.
2. DARE SPAZIO ALLE PASSIONI - Nei mesi scorsi, l'uomo più ricco del mondo (da quattro anni a questa parte) ha annunciato con una lettera ai suoi dipendenti di essere intenzionato a lasciare entro la fine del 2021 il suo ruolo di amministratore delegato per dedicarsi ad altro. Resterà comunque all'interno del più grande colosso di e-commerce del pianeta, da lui fondato, come presidente esecutivo. Tuttavia, il messaggio che arriva forte e chiaro è che non si vive di solo lavoro, nemmeno se siete Jeff Bezos: è importante rallentare per coltivare anche i propri affetti e le proprie passioni (tra queste, come sappiamo, c'è anche il golf).
3. DORMIRE TANTO - Infine, last but not least, Jeff Bezos ha un'abitudine non molto comune nel mondo dei Paperoni: ha dichiarato, infatti, di aver bisogno di dormire molto. Otto ore per notte. E di di non puntare la sveglia al mattino, per iniziare la giornata seguendo un ritmo più naturale.