I premi Oscar Morgan Freeman (“Million Dollar Baby”), Michael Caine (“Le regole della casa del sidro”, “Hannah e le sue sorelle”) ed Alan Arkin (“Little Miss Sunshine”) sono i tre irresistibili protagonisti del nuovo film di Zach Braff “Insospettabili sospetti” (“Going in Style”), in uscita il 4 maggio. La storia di Willie, Joe ed Al, simpatici nonnetti defraudati della loro pensione dalla banca e intenzionati a riprendersela.. con una rapina.
Remake di "Vivere alla grande" di Martin Brest, la pellicola punta tutto sui tre inattaccabili mattatori, non più in tenera età, Freeman, 79 anni, Arkin, 83 e Caine 84, e su una storia divertente e coinvolgente al punto giusto, ma senza tante ambizioni. Willie, Joe ed Al, amici di vecchia data, decidono di dare una scossa alle proprie vite da pensionati e deviare dalla retta via quando la banca utilizza il loro fondo pensione per coprire un’assicurazione aziendale.
Disperati e pressati dal bisogno di pagare le bollette e sbarcare il lunario, se la rischiano tutta, decidendo di rapinare proprio la banca che li ha defraudati. La vita non finisce con la pensione insomma, tutt'altro. E così per i tre irresistibili "nonnetti" arriva il momento di rimettersi in gioco e osare con una vera e propria rapina...