FOTO24 VIDEO24 2

Marina Berlusconi: "Nessun contatto con Vivendi, un problema loro"

"I francesi dicano quello che vogliono, ci hanno fatto un danno enorme e devono rispettare gli impegni"

tgcom24

"Non c'è nessun contatto" tra il mondo Berlusconi e Vivendi. Lo afferma il presidente di Fininvest, Marina Berlusconi, a proposito del contenzioso con i francesi. "Il problema è tutto loro - aggiunge Marina Berlusconi a margine dell'assemblea di Mondadori - e i francesi possono dire quello che vogliono: noi chiediamo soloche vengano rispettati gli impegni che si sono assunti e che ci venga risarcito il danno enorme che ci hanno provocato".

Vivendi, nella propria recente assemblea dei soci, ha detto di voler stabilire un rapporto "costruttivo" con Mediaset, dopo lo stallo creatosi per la vicenda Premium. "E i fatti sono - ha proseguito Marina Berlusconi - che esiste un contratto vincolante che loro non hanno rispettato, c'è una richiesta danni da parte nostra di quasi 2 miliardi di euro, c'è un esposto presentato alla Procura della Repubblica e che ha dato luogo a un inizio di indagine, adesso c'è il provvedimento dell'Agcom che ha stabilito che la posizione dei francesi è illegale".

"Quindi il problema è tutto loro - ha proseguito - noi chiediamo soltanto una cosa che vengono rispettati gli impegni che si sono assunti e che ci venga risarcito il danno enorme che ci hanno provocato". Infine, alla domanda se ci fossero contatti in corso tra i soci dei due gruppi, la primogenita di Silvio Berlusconi ha risposto: "no, non c'è nessun contatto tra gli azionisti".

Bollorè dice che rispettera' la decisione dell'Agcom anche se non la condivide. "Quello che dice o che pensa Bollorè dovete chiederlo al signor Bollorè", conclude il presidente di Fininvest e Mondadori

Espandi