DS 7 Crossback La Premiere, il Suv chic
Il primo Suv del marchio DS è un capolavoro di stile
Per il debutto del suo primo Suv, DS 7 Crossback, la giovane griffe DS ha deciso di puntare su classe ed esclusività. La versione di lancio “La Premiere”, disponibile da ieri nelle concessionarie e in vendita fino a fine anno, si caratterizza per tre eleganti tinte di carrozzeria (Grigio Artense, Bianco Perla, Nero Perla) e rivestimenti interni unici, interamente in pelle Nappa di color rosso carminio.
Sono tanti i dettagli di stile di questo Suv: cerchi in lega da 20 pollici, plancia e tappetini personalizzati, e i favolosi sedili in pelle Nappa lavorati come il cinturino di un orologio con effetto “patinato” e cucitura a “point perle”. Lo stesso orologio B.R.M. si armonizza alla perfezione a centro plancia con interni così eleganti. Senza trascurare lʼaspetto hi-tech, vista la presenza a bordo delle sospensioni attive, del sistema DS Night Vision per migliorare la visibilità notturna e del DS Connected Pilot che prefigura le future modalità di guida autonoma. Il quarto modello DS, il primo fra i Suv, si pone così al vertice della categoria per contenuti ed equipaggiamenti.
La DS 7 Crossback La Premiere è disponibile nelle due motorizzazioni più potenti della gamma: a gasolio BlueHDi da 180 CV e a benzina THP da 225 CV. Entrambe turbocompresse, abbinate al cambio automatico a 8 rapporti e con sistema Stop&Start. Per prenotare questa versione occorre andare sul sito dedicato www.prenotazionelapremiere.ds7crossback.it e poi lʼeventuale acquisto verrà definito in concessionaria. È disponibile anche il noleggio a lungo termine con la formula DS MyDrive, pensata per i privati, e sul sito è possibile fare una simulazione del canone mensile. Prezzi: la versione turbodiesel BlueHDi costa 52.200 euro, la turbo benzina 52.600 euro.
SU TGCOM24