GUARDA UNA SCENA IN ESCLUSIVA

"Boston - Caccia all'uomo", l'attentato alla maratona arriva al cinema

Tgcom24 offre in anteprima una scena del film, in sala dal 20 aprile

© ufficio-stampa

Dal 20 aprile al cinema arriva "Boston - Caccia all'uomo" diretto da Peter Berg, di cui Tgcom24 offre in esclusiva una clip. Il film ripercorre quanto accaduto durante l'attacco alla maratona nel 2013 e racconta lo straordinario coraggio dimostrato dalla comunità nell'affrontare la tragedia. La cronaca dettagliata, in un thriller ad alta tensione, della caccia all'uomo che provocò la strage.

La storia è raccontata ricostruendo precisamente come si sono svolti gli eventi e include le storie dei protagonisti: i primi soccorritori, il personale sanitario, gli investigatori, gli ufficiali governativi, i privati cittadini e i sopravvissuti.

Al fianco del protagonista Mark Wahlberg, che interpreta l'agente della polizia di Boston Tommy Saunders, un cast stellare. Kevin Bacon è l'agente speciale dell'FBI Richard DesLauriers, John Goodman veste i panni del commissario della polizia di Boston Ed Davis; il premio Oscar J.K. Simmons è il sergente della polizia di Watertown Jeffrey Pugliese mentre Michelle Monaghan interpreta la moglie di Wahlberg, Carol Saunders.