Charlize Theron confessa in tv: "Il bacio con Vin Diesel? Non è stato così bello"
L'attrice di "Fast&Furious" replica al collega, che l'aveva definito il miglior bacio di sempre
Vin Diesel pensava di aver travolto completamente Charlize Theron con il bacio scambiato sul set di "Fast & Furious 8", ma non è affatto così. Ospite del talk show di Ellen Degeneres, la diretta interessata ha infatti confessato: "Lui va a dire in giro che è stato il miglior momento della mia vita, è pazzesco! Sembra che stia aggredendo la sua faccia con la mia bocca. Gradirei un po' più di movimento dai miei uomini".
"Con la mano sto spingendo la sua faccia contro di me, che è in linea con i nostri personaggi" ha poi chiarito "Lui è infatti innamorato di Letty, interpretata da Michelle Rodriguez, mentre io sono una ragazza fuori di testa che gli fa cose orribili. Mentre lo bacio se ne sta lì pietrificato, come un pesce morto. Stiamo confondendo fiction e realtà".
Una versione molto diversa da quella che aveva dato Diesel nell'intervista a "Usa Today", in cui aveva dichiarato orgoglioso: "Se penso che le sia piaciuto? Oddio sì! Un bacio non può mentire, le labbra non possono mentire. Era completamente coinvolta". L'attore si era spinto oltre, arrivando a a definirlo "il più grande momento del trailer".
Quale sia la verità su questo bacio la possono conoscere solo i diretti interessati, certo è che Vin Diesel non è stato un gentiluomo a vantarsene pubblicamente e si è così guadagnato una bella insufficienza (altrettanto pubblica) dalla Theron.
SU TGCOM24