GUARDA UNA SCENA IN ESCLUSIVA

"Lasciati andare", Toni Servillo debutta al cinema con il suo primo ruolo comico

Tgcom24 offre in anteprima una scena del film di Francesco Amato, in sala dal 13 aprile

Arriva al cinema il 13 aprile "Lasciati andare", terzo film di Francesco Amato dopo i pluripremiati "Ma che ci faccio qui!" e "Cosimo e Nicole". Una brillante commedia che vede Toni Servillo al primo ruolo pienamente comico, al fianco della spumeggiante attrice spagnola Veronica Echegui. Tgcom24 offre in anteprima una scena del film, che vanta nel cast anche la presenza di Carla Signoris e Luca Marinelli.

Elia (Toni Servillo) è uno psicanalista ebreo, annoiato dalla professione e da un'esistenza in cui tiene tutti a distanza di sicurezza, compresa la sua ex moglie Giovanna (Carla Signoris). Un giorno, a causa di un lieve malore, è costretto a mettersi a dieta e a iscriversi in palestra. Nella sua vita irrompe così Claudia (Veronica Echegui), una personal trainer eccentrica, senza nessun timore reverenziale per i cervelloni come lui e con un’innata capacità di trascinare nei suoi casini chiunque le capiti a tiro. Uno di questi si chiama Ettore (Luca Marinelli), un rapinatore balbuziente che ha perso la memoria.

A completare il quadro gli strambi pazienti di Servillo (Giacomo Poretti, Carlo De Ruggieri, Giulio Beranek), un istruttore dongiovanni (Pietro Sermonti), un'amica invadente (Valentina Carnelutti) e un malvivente proveniente dall'est (Vincenzo Nemolato).