DAL 12 APRILE

"Shameless", la settima stagione arriva completa su Infinity

Si va ad aggiungere alle prime sei che erano già disponibili

© ufficio-stampa

Arrivano su Infinity, dal 12 aprile, tutti gli episodi della settima stagione di "Shameless", che va a completare il cofanetto delle sei stagioni precedenti già disponibili. Tra i capitoli più apprezzati di questa saga televisiva che ha esordito nel 2011, la nuova stagione continua a raccontare della famiglia Gallagher: di un padre alcolizzato e incapace di badare ai suoi 6 figli, e della primogenita Fiona, che dovrà farsi carico dei fratelli.

In questi nuovi episodi gli esilaranti personaggi sbalordiranno gli spettatori con le loro vicende e intrighi familiari dissacranti, e questa volta anche con l’ira di Frank, protagonista interpretato da William H. Macy - nominato agli Emmy Awards 2014 come Miglior Attore Protagonista in una commedia e vincitore dello Screen Actors Guild Award nel 2015 come Migliore Attore nella categoria commedia -, che risvegliatosi dal coma scopre che i suoi cari lo hanno allontanato.

Basata sull'omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, “Shameless 7” ospita in queste nuove storie molte guest star tra cui June Squibb ("A proposito di Schmidt" e "Nebraska"), la pluripremiata Sharon Lawrence, ed ancora Alicia Coppola e Ruby Modine.