Isola dei famosi, i naufraghi abbandonano la spiaggia
Nancy Coppola, Raz Degan, Malena, Eva Grimaldi e Simone Susinna verso la finalissima mercoledì 12 aprile in prima serata su Canale 5
Per i naufraghi è il momento di lasciare definitivamente l'Isola dei famosi. Su una zattera, infatti, Nancy Coppola, Raz Degan, Malena, Eva Grimaldi e Simone Susinna salutano per sempre la spiaggia che è stata teatro di liti e grandi abbracci. La corsa verso la finalissima è cominciata: mercoledì 12 aprile in prima serata su Canale 5 scopriremo chi è il vincitore di questa edizione.
"Naufraghi, la vostra avventura è finita. Preparatevi a lasciare per sempre l’Isola", è l'annuncio. Così Nancy, Eva e Malena si abbracciano e piangono e fanno un ultimo bagno mentre Raz medita, raccoglie le sue cose e rimane in contemplazione della natura.
Sognano una doccia e un letto anche se questa avventura se la ricorderanno sempre per quel "sapore dell'amore che fa piangere, ridere, sorridere, sognare".
Intanto un elicottero lascia cadere sull'acqua la zattera, dove tutto è cominciato. I naufraghi si tuffano per raggiungerla e portarla sulla spiaggia. Raz resta indietro e li raggiunge subito dopo, si tuffa e inizia a nuotare, lasciandosi alle spalle i ricordi. Nel viaggio verso ritorno a casa.
SU TGCOM24