FOTO24 VIDEO24 2

Whirlpool,il piacere di scegliere tra design,praticità e prestazioni

Un'offerta per andare incontro alle diverse esigenze dei consumatori: dalle soluzioni professionali a quelle che incontrano le più raffinate esigenze estetiche, fino a chi guarda con interesse alle performance

Innovazione, estetica, ma soprattutto praticità e attenzione alle necessità dei consumatori. Whirlpool sceglie questo approccio per presentare le ultime novità in fatto di elettrodomestici al FuoriSalone 2017. "Il piacere di scegliere" è infatti il claim scelto quest'anno dall'azienda che fa della varietà di soluzioni il punto di forza dei suoi prodotti.

Le dimensioni sono importanti - Tra le novità presentate da Whirlpool spicca la nuova gamma di frigoriferi da incasso che abbandonano le misure standard per divenire extralarge, con una capacità del 40% maggiore rispetto a un elettrodomesitico standard. Una novità che dà una risposta a chi non vuole perdere il piacere del design compatto degli elettrodomestici da incasso, ma ha bisogno di più spazio.

Parola d'ordine consumi contenuti e igiene - Innovazioni e nuove tecnologie si fanno poi portavoce di una delle necessità più sentita dai consumatori, quella del risparmio. Le nuove lavastoviglie Hotpoint, grazie all'escusivo sistema idraulico 3D Zone Wash, permette di scegliere la zona dove concentrare la forza pulente, "risparmiando" sulle altre, con una riduzione dei consumi fino al 40%. Inoltre grazie alla tecnologia Active Oxygen, che permette il rilascio di molecole di ossigeno attivo, i cattivi odori vengono neutralizzati.

Così facile che potrebbe farlo anche un bambino - Indesit infine guarda alla famiglia che cambia, con ritmi sempre più frenetici e una interscambiabilità dei ruoli. Con il programma di cottura Turn & Cook presente nei forni della gamma basta infatti girare la manopola per selezonare i tempi di cottura delle pietanze più spesso preparate.

Espandi