SINGOLARE EPISODIO DURANTE LE RIPRESE

Hugh Jackman eroe non solo al cinema, sul set ha salvato Zac Efron

Singolare episodio avvenuto nel corso delle riprese del loro nuovo film "The Greatest Showman"

Hugh Jackman salva la vita a Zac Efron. Non è la trama di un film ma è un fatto realmente successo. I due attori erano sul set del film "The Greatest Showman" e in una scena il personaggio di Jackman salva quello di Efron da un palazzo in fiamme. Tutto come da copione, eccetto il fatto che poi il set è esploso veramente. Efron ha rivelato l'accaduto in un'intervista, scherzando: "Essere salvato da un incendio da Hugh Jackman è il sogno di ogni ragazza".

In un'intervista rilasciata a MTV News, Efron ha raccontato il singolare episodio: “Si era fatto tardi e alcuni fuochi d'artificio si sono surriscaldati. Siamo corsi fuori dall'edificio, è venuta anche un'ottima ripresa. Non ce n'eravamo accorti durante l'azione stessa, ma è stato molto intenso. Abbiamo visto il girato ed effettivamente mi ha salvato da un palazzo in fiamme. Infatti più tardi è esploso. Era un set, sì, ma dopo qualche ora è crollato tutto".

"The Greatest Showman" è diretto da Michael Gracey e arriverà sugli schermi il prossimo Natale. Nel cast, oltre alla coppia di star, ci sono anche Rebecca Ferguson, Michelle Williams e la popstar Zendaya.