Eagle Days

Moto Guzzi, lʼoccasione giusta per provarla

Fino allʼ8 aprile test ride gratuiti per V9 e V7

Moto Guzzi apre le porte delle sue concessionarie per la settimana dedicata alle prove “free” della sua gamma V9 e V7 III. Dallʼ1 allʼ8 aprile si svolgono infatti gli Eagle Days e, test ride a parte, è possibile partecipare al concorso per vincere un soggiorno in hotel a 5 stelle per due persone nel suggestivo scenario del Lago di Como.

Il concorso “Prova Moto Guzzi e vinci Mandello” avrà il suo atto finale nellʼestrazione prevista il 31 maggio prossimo. Il primo premio consiste nel pacchetto turistico “Moto Guzzi Experience”, del valore di 1.500 euro, da sfruttare per il soggiorno entro il 30 settembre 2017 (agosto escluso). Il pacchetto prevede il soggiorno di una notte in camera doppia presso un hotel 5 stelle nei pressi di Mandello del Lario ‒ storica sede della Casa dellʼaquila ‒ con colazione e cena inclusa, oltre ai trasferimenti A/R con aereo o treno dalla stazione/aeroporto più vicino alla residenza del vincitore e tutti gli altri trasferimenti previsti nel soggiorno, tra cui la visita allo stabilimento di Mandello, cuore della produzione Moto Guzzi da 90 anni a questa parte.

In occasione degli Eagle Days è stata inoltre lanciata una promozione commerciale valida per tutto il mese di aprile, che prevede un bonus di supervalutazione moto pari a 1.000 euro per lʼacquisto di una nuova Moto Guzzi V9 Roamer o Bobber.