E' felice Antonella Clerici al fianco di Vittorio Garrone e non fa nulla per nasconderlo. Passionaria, la presentatrice, in televisione con due programmi, appare più scherzosa e autoironica che mai raccontando anche della gelosia del suo uomo nei confronti delle galanterie che lo chef argentino Natalio Simionato le riserva. Ma lei non ha occhi che per Garrone, al suo fianco dalla scorsa estate: "E' un uomo che fa il tifo per me".
Lontana dagli impegni televisivi Antonella si concede una giornata di sole al Lido di Maccarrese insieme a Vittorio. Pizzicati da Diva e Donna i due appaiono uniti e complici, segno che il loro legame è ben saldo. E di certo non saranno le premure dello chef Simoinato, di casa a Parigi e spesso ospite della trasmissione di Antonellina, a creare maretta nella coppia. Proprio qualche giorno fa Natalio, durante la diretta davanti ai fornelli, ha allacciato il grembiule alla padrona di casa che ha successivamente commentato: "Questa immagine di te che mi allacci il grembiule ha fatto il giro dei social ed è stata un'esplosione di invidia da parte di tutte le donne: anche il mio fidanzato è geloso".
In realtà tra la Clerici e Garrone le cose non potrebbero andare meglio. "Vittorio non solo comprende la serietà del mio lavoro, ma è il mio primo fan e mi aiuta ad affrontare tutto con leggerezza".