Scotland Yard ha diffuso una fotografia di Khalid Masood, il 52enne attentatore di Londra. L'uomo, di carnagione scura, è calvo e con la barba, come era apparso nelle immagini riprese durante i concitati secondi dell'attacco a Westminster quando alcuni agenti armati lo avevano ferito a morte dopo la sua aggressione a un poliziotto.
Radicalizzato in Arabia o in carcere - Masood potrebbe essersi radicalizzato durante un periodo di lavoro in Arabia Saudita o quando si trovava dietro le sbarre in Gran Bretagna dopo la condanna nel 2003 in seguito ad una rissa con risvolti razzisti nella quale aveva accoltellato una persona fuori da un pub. Sono alcune delle ipotesi sulle quali stanno lavorando gli inquirenti per ricostruire l'intricata vicenda dell'attentatore di Londra.
Tante identità - L'uomo si faceva chiamare anche Adrian Russell Ajao, una delle sue tante identità, ma in realtà il suo vero nome anagrafico è Adrian Russell Elms. Il cognome gli sarebbe stato dato quindi dalle madre single, Janet Elms, che nel 1966, quando Khalid aveva due anni, si era sposata con Phillip Ajao. Il futuro terrorista ha usato in seguito anche il cognome di quest'ultimo. Tante identità e anche tante località diverse dove Masood è vissuto, tra il Kent, Londra, Luton e infine Birmingham.
Isis: "Vi aspettano altre fiamme" - Intanto i network dell'Isis celebrano l'attacco di Londra con una serie di "manifesti" pubblicati online. "Non avrete altro che il fuoco davanti a voi", e a fianco alla scritta una immagine del Big Ben avvolto dalla fiamme. Lo riferisce il Site. Un'altra immagine recita "porteremo la guerra nelle vostre nazioni".