Woody Harrelson è nel cast dello spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo. L'attore che affiancherà Alden Ehrenreich e Donald Glover nel film diretto dai registi di "The Lego Movie", Phil Lord e Christopher Miller, si è sbilanciato esageratamente sulla qualità del progetto arrivando addirittura a dire possa essere il miglior film della saga: "Questo ha grandi attori, grandi registi, un grande copione, sento proprio che stiamo facendo il migliore".
L'attore apparso recentemente nella saga di Hunger Games ha aggiunto: "Tutti i film della serie sono bellissimi. Ma qualsiasi film è buono tanto quanto il suo regista, o registi, in questo caso. Ho una sensazione. Se guardate a tutti questi film, soppesate ciascuno di questi film, ci sono tante cose fortissime, ma magari uno non regge molto nella sceneggiatura, quell'altro per gli attori, quell'altro per la regia".
Sarà una sparata di quella vecchia volpe di Woody? Non ci resta che aspettare e vedere. Il film uscirà nella primavera 2018. Alla fine di quest'anno invece ci aspetta la saga canonica con Episodio VIII, cioè "Star Wars: Gli ultimi Jedi".