Usa, i gemellini di 2 anni organizzano un "party" notturno
Capriole, coccole e guerra con i cuscini: i bambini che si calavano dalle culle per darsi alla pazza gioia conquistano il web
Durante il giorno i piccoli Andrew e Ryan, gemelli di due anni di Tampa, in Florida, erano sempre spossati e stanchi, come se non avessero chiuso occhio tutta la notte. In effetti era proprio così: le telecamere notturne di monitoraggio hanno rivelato a papà Jonathan e mamma Susana che le due piccole pesti trascorrevano le notte improvvisando una sorta di festa nella loro cameretta. Il filmato pubblicato dalla coppia è stato trasmesso dai principali network americani ed è presto diventato virale anche sul web.
Gli ignari genitori hanno così scoperto che i bambini erano perfettamente capaci di scalare le pareti della culla e di salire e scendere da essa a loro piacimento. Una volta a terra, piazzavano i cuscini sul pavimento e si divertivano a fare capriole. Sul divano poi scambiavano poi due "chiacchiere", per poi tornare a rotolarsi.
E quando il padre, sentito il frastuono li rimetteva a letto, la pace nella stanzetta durava pochi istanti: i gemellini di dormire non ne volevano sapere e si riattivavano per rimettere tutto sottosopra.
SU TGCOM24