FOTO24 VIDEO24 2

Addio a Erica Vittoria Hauser, ex protagonista del trono over di "Uomini e donne"

L'ex modella, che aveva 44 anni, è morta nel sonno. Aveva lasciato il programma nel 2013 insieme all'ex calciatore Ivan Rotoli

E' morta Erica Vittoria Hauser, ex protagonista del trono over di "Uomini e donne"

1 di 10
2 di 10
3 di 10
4 di 10
5 di 10
6 di 10
7 di 10
8 di 10
9 di 10
10 di 10

Addio a Erica Vittoria Hauser. Ex modella, era diventata popolare come protagonista del trono over di "Uomini e donne", da dove era uscita nel 2013 insieme all'ex calciatore Ivano Rotoli. La loro storia d'amore poi era finita dopo solo qualche mese. La Hauser, 44 anni, è morta nel sonno. A dare la notizia sono stati i suoi familiari e alcuni amici tramite i social. 

La Hauser, che aveva studiato architettura, è morta nella sua casa di Roma dove viveva da anni. Originaria del Liechtenstein, aveva iniziato a sfilare a soli 13 anni e dopodiché aveva lavorato nel campo della moda e del design di interni. Al dating show di Maria De Filippi era arrivata proprio dopo aver visto in tv Rotoli. L'ex calciatore con una carriera passata tra Serie B e C (soprattutto a difendere i pali dello Spezia) l'aveva colpita a tal punto da decidere di partecipare alla trasmissione per conquistarlo. E ci era riuscita. La loro storia però non aveva retto a lungo.

POTREBBE INTERESSARTI:

Espandi