Buone notizie per i fan dei Bennifer. Dopo quasi vent'anni il divorziato Ben Affleck e l'ormai sfidanzatssima Jennifer Lopez si sono infatti scambiati complimenti e apprezzamenti. Galeotto l'ultimo numero del magazine "InStyle", dedicato a J.Lo, che ha chiesto ai suoi famosi ex di raccontare alcuni ricordi relativi alla loro love story con la popstar.
© IPA
Affleck ha colto al volo l'opportunità di parlare della sua ex, con cui è stato brevemente fidanzato nel 2003. Già in passato l'aveva difesa in pubblico e ora si è lasciato andare a complimenti: "Dove hai trovato la fontana della giovinezza? Perché tu sembri la stessa del 2003". J.Lo ha apprezzato e ribattuto: "Ben è divertente! Sembra anche lui ancora in forma". Ora che sono entrambi single, quindi, potrebbero organizzare una bella rimpatriata in ricordo dei vecchi tempi e vedere se la scintilla è pronta a scoccare di nuovo.
D'altra parte Affleck ha sempre sostenuto ed elogiato Jennifer, soprattutto a livello lavorativo. "Rimane, ad oggi, la persona che lavora più sodo in questo settore. Ha un grande talento, ma ha anche lavorato molto duramente per il suo successo e sono così felice per lei perché sembra che, finalmente, sia riuscita ad ottenere ciò che si merita".
Ti potrebbe interessare: