VIDEO VIRALE SUL WEB

Intervista interrotta dai figli, Kelly a Bbc: ecco la mia famiglia

Dopo milioni e milioni di visualizzazioni sul web, il professore inglese è protagonista di un altro collegamento tv. Stavolta senza "intrusi"

Dopo essere diventato un'autentica star del web per essere stato interrotto dai figli in diretta tv, il professore Robert Kelly ha deciso di tornare alla Bbc per "presentare" al mondo la sua famiglia. Esperto di Corea del Sud, Kelly era stato intervistato dall'emittente inglese per parlare della situazione nel Paese asiatico, quando i suoi due bambini sono piombati nella stanza disturbando in maniera tenerissima il collegamento.

Agli occhi delle decine di milioni di utenti del web che hanno visto il video, non è sfuggito il tentativo maldestro di portare via i piccoli Marion e James dalla stanza da parte della moglie di Kelly. Ed è anche lei a rilasciare qualche dichiarazione durante la seconda intervista organizzata dalla Bbc.

"Abbiamo riso molto quando abbiamo rivisto il video, ma allo stesso avevamo paura che la Bbc non ci richiamasse mai più", dichiara sorridendo Jung-a Kim.