fino al 15 marzo

MAD Zone festeggia la MaGia delle fashion dolls e del loro profumo

Le "one-of-a-kind-dolls" sono piccole opere d'arte pop che sintetizzano sartoria, studio dei manga, gusto creativo e profumi a loro dedicati

Si chiama "Bambola Celebration Party" ed è una serata speciale dedicata al mondo delle "fashion dolls", vale a dire le bambole con gli abiti griffati. A organizzare l'esibizione, attiva fino al 15 marzo, è lo spazio creativo Mad Zone in zona Brera a Milano, nato per la promozione dei talenti emergenti. Gli esemplari unici di bambole, ricercati da vip e collezionisti di tutto il mondo, sono stati creati dal duo artistico italiano MaGia2000 composto da Mario Paglino e Gianni Grossi, i due designers di Barbie per l'Europa.

Dalla vetrina di via Brera 2 i visitatori potranno entrare in un mondo incantato reso ancora più sensuale dal profumo che MaGia2000 ha creato pensando alle donne affezionate alla loro infanzia. Quindici fashion dolls che entusiasmeranno la bambina e la fashion addicted che c'è in ogni adulta, con lo studio minuzioso di ogni dettaglio.

Da diciassette anni, da quando cioè hanno fatto la loro comparsa le prime fashion dolls del duo MaGia2000, le loro bamboline continuano a conquistare gli Stati Uniti e tutto il mondo, arrivando alla produzione di esemplari unici e inimitabili ispirate alle più importanti celebrità italiane e internazionali tra cui Madonna, Lady Gaga, Victoria Beckham, Sarah Jessica Parker, Cate Blanchett, Sophia Loren,  Laura Pausini e Giorgia,  Simona Ventura e molte altre.