E' stata la coppia nata dal primo trono gay di "Uomini e donne", ed è stata anche una delle più amate dal pubblico. Ma l'amore tra Claudio Sona e Mario Serpa sembra proprio essere giunto al capolinea. E' stato lo stesso Mario a confermare la crisi con un post su Instagram. "Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle" ha scritto.
Solo qualche ora prima era toccato a Claudio intervenire sullo stesso social. "Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci - ha scritto sullo stesso social -. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c'è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione. Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi".
Il riferimento ai fan è doveroso dal momento che sono in migliaia ad aver seguito la coppia e fatto il tifo per un lieto fine che al momento sembra decisamente in forse. "Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene - ha aggiunto Mario -. Detto ciò spero che continuate a volere bene ad entrambi. Grazie di tutto".