FOTO24 VIDEO24 2

Brescia, 37enne ucciso in strada al culmine di una lite

Gennaro Esposito, padre di due figlie, è stato ucciso a coltellate dal 34enne senegalese Dione Cheikh. L'omicida è stato arrestato.

Omicidio a Calcinato, nel Bresciano, nella serata di domenica. Un italiano di 37 anni è stato ucciso a coltellate in strada al termine di un litigio. Il fatto di sangue sarebbe maturato nell'ambito dello spaccio di droga. La lite è iniziata in un appartamento e si è conclusa nella via sottostante. Gennaro Esposito, padre di due figlie, è stato ucciso a coltellate dal 34enne senegalese Dione Cheikh. L'omicida è stato arrestato.

La vittima, riporta Bresciaoggi, senza alcun precedente, in passato aveva lavorato come pizzaiolo in locali della zona. Dal 2014 era sposato e aveva due figlie piccole, Greta e Angela. Residente con la famiglia in piazza Repubblica, secondo quanto è stato ricostruito, Gennaro Esposito sarebbe arrivato a casa del suo aggressore intorno alle 19 e trenta.

Non è chiara la ragione della visita, visto che nessuno dei due protagonisti della lite apparentemente si era mai frequentato prima a Calcinato. Dione Cheikh era però conosciuto alle forze dell’ordine per piccoli precedenti legati allo spaccio, ma da tempo sembrava aver ripreso la strada giusta lavorando saltuariamente come bracciante agricolo in una azienda della frazione Colomberino.

Espandi