Quarto appuntamento con l'Isola dei famosi condotto da Alessia Marcuzzi. Con lei in studio, come ogni settimana, l’opinionista Vladimir Luxuria. In collegamento dall’Honduras l’inviato Stefano Bettarini. Dei due nominati ad abbandonare l'Isola è Giacomo Urtis. Intanto alla Prova Evolutiva i naufraghi passano tutti all’Isola delle Terre. I nominati sono Massimo Ceccherini e Raz Degan.
Prova ricompensa
Si tratta di una prova nella quale i naufraghi dovranno lavorare in gruppo, passando da una piattaforma all'altra, sempre più piccola, per conquistare alla fine un filetto da due chili e placare così i morsi della fame. Purtroppo però i concorrenti non riescono ad arrivare alla fine e guadagnano solo due stuoie e un casco di banane.
Le nomination
Il primo a dover scrivere il nome del nominato è Moreno, per lui è Massimo. E' la volta di Malena. Anche per lei è Massimo e lo stesso vale per la de Grenet. Eva, alla quale viene "regalato" un collegamento con Imma Battaglia, vota Raz Degan. Quando è la volta di Raz, Luxuria gli chiede se è single. E lui dice: “Sono solo fatti miei” poi nomina Giulia Calcaterra. Nancy Coppola scrive sulla pergamena il nome di Degan. E anche Simone vota Raz.
Siparietto Massimo
Quando tocca a Ceccherini fare la sua nomination, il comico si "esibisce" in un vero e proprio spettacolo "piccante" in cui parla di Malena e la definisce una pornostar da tisana, poi confessa di essere sempre stato attratto da Alessia Marcuzzi e infine nomina Giulia.
La Calcaterra invece nomina Raz Degan. Infine è la volta di Giulio che sceglie anche lui Degan.
In nomination vanno Raz Degan con 5 voti e Massimo Ceccherini con 3.
L'appuntamento è per martedì 28 con la quinta puntata per sapere chi dei due abbandonerà l'Isola.