FOTO24 VIDEO24 2

Sensation Driver, Peugeot secondo Stefano Accorsi

Sei episodi che raccontano sei stati dʼanimo

Peugeot ha lanciato una nuova webserie in 6 episodi, diretti e interpretati da Stefano Accorsi. Si chiama #Sensationdriver ed è accessibile sul sito www.peugeotsensationdriver.it.

Racconta una storia spalmata su 6 spaccati brevi e ironici che seguono la stessa architettura delle “Sliding doors”: un hotel, una porta che si apre, sempre lo stesso inizio, ma svolgimenti e finali differenti. Protagonisti indiscussi, ovviamente, i pargoli prediletti del brand del Leone: 3008, 2008, 208 GTi e 308 GTi, le vetture che meglio esprimono il carattere della Casa francese, i cui rumors di mercato vogliono vicina allʼacquisizione della rivale tedesca Opel. Stefano Accorsi si mette in gioco e interpreta 6 diversi stati d’animo, 6 sensazioni ben definite: gioia, invidia, esaltazione, paura, orgoglio, stupore. I primi tre episodi sono già online, gli altri arriveranno entro l’anno.

Accorsi ha un legame ben saldo con Peugeot, nato nel 2012 come testimonial della 208 e proseguito nel 2014 con la realizzazione dei cortometraggi “Tre viaggi”, anche qui sia nelle vesti di regista che di attore. Per arrivare poi all’interpretazione del film “Veloce come il vento” di Matteo Rovere, che gli ha fruttato il premio FICE, il Nastro dʼArgento come migliore attore e il premio GianMaria Volonté 2016. La nuova webserie è stata prodotta da Peugeot e realizzata in collaborazione con Havas Milan e la casa di produzione Think Cattleya.

Espandi